- Eco
Carta gommata
- Completamente ecosostenibile: supporto e collante di estrazione vegetale
- Massima sicurezza: garantisce una chiusura delle scatole antimanomissione
- Resistente: massima adesione al cartone anche in caso di variazioni di temperatura, umidità e polvere e pioggia
- Disponibile carta gommata standard per scatole fino a 25 kg e carta gommata rinforzata per scatole oltre 25 kg
- Cod. CGA6RS: carta gommata rinforzata prestampata con sigillo di garanzia rosso
La carta gommata è la soluzione ideale per chi sceglie un imballaggio ecosostenibile. Realizzata con carta e collante vegetale, è un nastro da imballaggio completamente riciclabile.
La carta gommata si attiva con acqua e si può applicare sui cartoni attraverso l’uso di apposite umettatrici: la colla bagnata penetra in modo irreversibile nella copertina delle scatole, divenendo un corpo unico con il cartone, rinforzandolo e rendendone impossibile il distacco senza segnali di danneggiamento.
Per questo motivo la carta gommata può essere considerata a tutti gli effetti un nastro antieffrazione. Rispetto ai tradizionali nastri adesivi plastici, questo nastro in carta resiste a umidità, variazioni di temperatura e polvere.
Ideale nel settore e-commerce e nell’industria alimentare in quanto la carta gommata è inodore, non contiene sostanze chimiche e resiste a temperature estreme. La carta gommata è disponibile in pronta consegna in due spessori: 60 gr per la chiusura di pacchi fino a 10 kg e 70 gr/mq per la chiusura di pacchi fino a 25 kg.
Disponibile anche la versione carta gommata rinforzata realizzata con fibre di vetro all’interno del supporto che rendono questo nastro ancora più resistente, per scatole oltre 25 kg di peso ma consigliato anche come nastro antieffrazione nel settore lusso di abbigliamento, accessori e gioielli. Cod. CGA6RS: carta gommata rinforzata prestampata con sigillo di garanzia rosso, per rafforzare il messaggio di sicurezza dei tuoi pacchi.
Personalizzabili: stampiamo il logo della tua azienda o un messagio per rendere sempre riconoscibile la carta gommata. Vuoi saperne di più? Inviaci una richiesta


