Pronta consegna

I nostri prodotti sono disponibili a magazzino in pronta consegna. Puoi consultare la disponibilità in tempo reale direttamente sul sito. Nel caso un prodotto non fosse immediatamente disponibile puoi contattarci per avere informazioni sui tempi di attesa che in genere sono molto brevi.

Il trasporto è gratuito in Italia continentale per imponibili superiori a € 250,00. Per ordini inferiori le spese di trasporto ammontano a € 13,50.

Consegna in 24-48h

Gli ordini ricevuti entro le ore 16:30, pagati con carta di credito o in contrassegno, vengono di regola evasi in giornata e vanno in consegna in 24/48 ore (72 ore per le isole) a mezzo corriere espresso. Gli ordini con pagamento a mezzo bonifico anticipato verranno spediti al momento dell'accredito del bonifico.

È possibile inoltre ritirare i prodotti direttamente presso i nostri magazzini siti in via Ardeatina 2479 - 00134, Roma nella zona industriale di Santa Palomba attraverso il servizio Zero Code (ritiro in magazzino): il materiale sarà disponibile a partire dal giorno lavorativo successivo all'acquisto e  rimarrà disponibile per le successive 72 ore. 

Tracking delle consegne

La merce viaggia con corriere espresso o con corrieri di nostra fiducia, a seconda delle zone. Potete in ogni momento richiedere al nostro Servizio Clienti (assistenza@propac.it) dove si trova la vostra spedizione e, nel caso di spedizione con corriere espresso, riceverete il numero per tracciarla fino a destinazione.

Ritiro diretto presso i magazzini Propac

È possibile ritirare i prodotti direttamente presso il nostro magazzino, azzerando tempi d'attesa, basta richiederlo durante l'ordine. 

Puoi ordinare via Web e i tuoi prodotti saranno pronti dal giorno lavorativo successivo all'ordine per 48 ore.

Cosa fare in caso di pacchi danneggiati

Quando il corriere effettuerà la consegna verifica attentamente:

  1. Che il pacco sia integro, non danneggiato e comunque conforme alle caratteristiche standard di un pacco.
  2. In caso di consegna su bancale verifica che il film sia integro, ben aderente e non presenti aperture anomale.
  3. Che il numero dei colli indicato sulla fattura o sul DDT, che vi è stato inviato per email corrisponda al numero di colli effettivamente consegnato. Eventuali contestazioni devono essere immediatamente sollevate al vettore, in mancanza di queste, il prodotto si considera consegnato correttamente.

Come comportarsi in caso di danno dovuto al Trasporto o sospetto di mancanza di prodotti:

  1. Esprimere una riserva specifica, ovvero accetta la consegna, ma firma il documento del corriere scrivendo "Accetto con riserva" specificandone i motivi in dettaglio.
  2. Respingere la merce danneggiata qualora non sia possibile accettare con riserva o nel caso il danno sia comunque visibile senza dover aprire i pacchi. Senza riserva scritta non sarà possibile rivalersi per danni o mancanze.