Scegli quella adatta alle tue esigenze!
Siamo entusiasti di accompagnarvi nel vostro percorso di acquisto e rendere l'esperienza il più semplice possibile. Una parte essenziale di questo processo riguarda le modalità di pagamento.
In questa sezione, vi guideremo attraverso le diverse opzioni di pagamento disponibili, garantendo la possibilità di scegliere quella che meglio si adatta alle vostre esigenze e preferenze. Siamo lieti di offrirvi diverse opzioni per rendere il processo di acquisto il più semplice e sicuro possibile.

Pagamento con carte e prepagate
Puoi pagare i tuoi acquisti con tutte le più comuni carte di credito e prepagate: MasterCard, American Express, Visa, CartaSi e Postepay.
Una volta completato l'ordine sarai reindirizzato sul sito sicuro di Banca Carim, l'unica che sarà a conoscenza dei tuoi dati.
Tutte le comunicazioni riguardanti i dati della carta sono cifrati con tecnologia HTTPS e certificato SSL 128 bit.

Pagamento con contrassegno
Se sei un possessore di partita IVA, puoi utilizzare il pagamento con contrassegno ed effettuare il pagamento alla consegna, in contanti o con assegno, per ordini complessivi fino a € 750,00 IVA inclusa.
Per il pagamento in contrassegno è prevista una commissione di € 4,00 + IVA.
NB: se effettui più ordini con pagamento in contrassegno il cui totale supera 750€ iva inclusa, aspetteremo che venga incassato il primo contrassegno per sbloccare gli ordini successivi. In nessun caso la soglia può essere superata.

Pagamento con Paypal
Se hai un account Paypal puoi pagare direttamente scegliendo questa modalità sul nostro sito web.
Con PayPal immetti solo email e password per i tuoi acquisti online. Non è necessario inserire i dati della tua carta di credito.

Pagamento con bonifico bancario
Puoi effettuare il pagamento con bonifico bancario utilizzando i seguenti dati:
INTESTATARIO: Propac SRL
IBAN: IT46T0306905153100000002468
CAUSALE: inserisci PARTITA IVA - NUMERO ORDINE
NB: L'ordine sarà spedito una volta il bonifico accreditato
Per pagare con ricevuta bancaria, contatta il nostro ufficio amministrativo per richiedere l'approvazione, all'indirizzo email amministrazione@propac.it o contattandoci al numero 800 008822
SPLIT PAYMENT
A seguito dell’estensione dello SPLIT PAYMENT, in riferimento all'articolo 1 D.L. 50/2017 il quale stabilisce che dal 1° Luglio 2017, l'ambito di applicazione del meccanismo di scissione dei pagamenti IVA verrà esteso anche alle operazioni effettuate nei confronti di:
● Società controllate (art.2359, co.1, nn.1 e 2, c.c.) direttamente dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri e dai Ministeri.Società controllate (art.2359, co.1, n.1, c.c.) direttamente dalle Regioni, Province, Città metropolitane, Comuni, Unioni di comuni.
● Società controllate (art.2359, co.1, n.1, c.c.) direttamente o indirettamente dalle società di cui alle precedenti lettere a) e b), ancorché queste ultime rientrino fra le società di cui alla lettera dovvero fra i soggetti di cui all’articolo 1, comma 2, della legge 31 dicembre 2009, n. 196.
● Società quotate inserite nell'indice FTSE MIB della Borsa Italiana.
Pertanto al fine di procedere con la corretta fatturazione, se la Vostra società è assoggettata al regime dello Split Payment, inviare una comunicazione a propac@cgn.legalmail.it
Tutti i prezzi sono espressi in euro, al netto dell’IVA e del contributo CONAI.