valori

Home spedizione e consegna

bisogno di aiuto ?

LiveZilla Live Chat Software
 
NON TROVI IL PRODOTTO CHE FA PER TE?
FATTI CONSIGLIARE DA UN ESPERTO!
CONTATTACI VIA CHAT O TELEFONO
 
numero verde
fax verde
 
Condividi:  

spedizione e consegna

Pronta consegna

Oltre il 98% dei 4500 prodotti sono disponibili a magazzino in pronta consegna. Puoi consultare la disponibilità in tempo reale direttamente sul sito. Nel caso un prodotto non fosse immediatamente disponibile puoi contattarci per avere informazioni sui tempi di attesa che in genere sono molto brevi.propac-magazzino

Consegna in 24/48h

Gli ordini ricevuti entro le ore 17:30, pagati con carta di credito o in contrassegno, vengono di regola evasi in giornata e vanno in consegna in 24/48 ore (72 ore per le isole) a mezzo corriere espresso. Gli ordini con pagamento a mezzo bonifico anticipato verranno spediti al momento dell'accredito del bonifico.

Tracking delle consegne

La merce viaggia con corriere espresso o con corrieri di nostra fiducia, a seconda delle zone. Potete in ogni momento richiedere al nostro Servizio Clienti Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. dove si trova la vostra spedizione e, nel caso di spedizione con corriere espresso, riceverete il numero per tracciarla fino a destinazione.

Trasporto gratuito*

Il trasporto è gratuito in Italia continentale per imponibili superiori a €250,00. Per le isole maggiori è gratuito per imponibili superiori a €300,00. Per ordini inferiori agli importi sopraindicati, è pari a €13,90.
Puoi pagare in contrassegno senza spese aggiuntive.

È possibile ritirare i prodotti direttamente presso il nostro magazzino, basta richiederlo durante l'ordine. Per saperne di più sul Ritiro diretto

 

Quando il corriere effettuerà la consegna dovrete verificare:

  1. Che il pacco sia integro, non danneggiato e comunque conforme alle caratteristiche standard di un pacco.
  2. In caso di consegna su bancale verificare che il film sia integro, ben aderente e non presenti aperture anomale.
  3. Che il numero dei colli indicato sulla fattura o sul DDT, che vi è stato inviato per emai,l corrisponda al numero di colli effettivamente consegnato. Eventuali contestazioni devono essere immediatamente sollevate al vettore, in mancanza di queste, il prodotto si considera consegnato correttamente.

Come comportarsi in caso di danno dovuto al Trasporto o sospetto di mancanza di prodotti:

  1. Esprimere una riserva specifica, ovvero accettate la consegna ma firmate il documento del corriere scrivendo "Accetto con riserva" specificandone i motivi in dettaglio.
  2. Respingere la merce danneggiata qualora non sia possibile accettare con riserva o nel caso il danno sia comunque visibile senza dover aprire i pacchi. Senza riserva scritta non sarà possibile rivalersi per danni o mancanze.
consegna merce
 
 


Aggiorna il tuo browser!

Siamo spiacenti, per utilizzare www.PROPAC.it devi utilizzare Internet Explorer 8 o successivi
Oppure scegli tra Firefox, Chrome, Safari ed Opera