Reggia in ferro zincata
- La reggetta metallica zincata non arrugginisce e offre un’elevata capacità di carico, risultando ideale per legare carichi pesanti e voluminosi anche all'esterno
- I bordi arrotondati garantiscono sicurezza agli operatori durante l’applicazione
- Applicabile con appositi tendireggia può essere chiusa con o senza sigillo
- Conforme agli standard type 2.1 UNI EN 13246 è utilizzata nel settore siderurgico, trafilerie, tubifici, edile e lì dove è necessario una reggetta dalle prestazioni di tenuta elevate stoccabile all’aperto
La reggetta in acciaio zincato non arrugginisce, ha una maggiore resistenza all'allungamento e garantisce un carico di rottura superiore alla tradizionale reggetta in ferro lucida. Questo perché è realizzata con acciaio al carbonio che subisce un doppio processo di cottura e che successivamente viene immerso nello zinco.
Grazie a queste caratteristiche la reggetta in acciaio zincato è indispensabile per chi ha la necessità di stoccare merci all'esterno. La levigatura dei bordi e l'uso di dispositivi di protezione individuali (DPI) garantiscono la sicurezza degli operatori durante l'applicazione.
La reggia in ferro zincata viene utilizzata in molteplici settori tra cui: industria meccanica, acciaierie, industria del legno, edilizia, logistica, trasporti ecc ecc. Questa reggetta zincata rappresenta la soluzione unica per chi ha la necessità di imballare la merce durante trasporti marittimi o in zone dove l'aria salmastra farebbe arrugginire una reggia non zincata.