- Eco
Sacchetti essiccanti micro
- Rimuove l'umidità dall'ambiente e preserva la qualità dei prodotti contenuti
- Evita la formazione di condensa e muffa in caso di variazioni di temperatura
- Per la protezione di qualsiasi tipo di packaging
- Disponibile nella variante compostabile in argilla naturale
- Ideale nel settore moda, pelletteria, farmaceutico e di apparecchiature elettroniche
I sacchetti essiccanti sono adatti per rimuovere l’umidità e condensa da piccoli imballi che non altera la qualità del prodotto.
Le bustine disidratanti hanno una composizione 100% dust-free che rende questi sacchetti essiccanti idonei al contatto anche con materiale sensibili. Disponibili in formato gran risparmio, nelle versioni standard e compostabile così da soddisfare anche quella clientela che tiene ad essere ecosostenibile. I sacchetti essiccanti compostabili sono realizzati in argilla di origine naturale, hanno un involucro cellulosa 100% e bioplastica. Inoltre la componente cartacea è certificata FSC.
I sacchetti essiccanti hanno applicazioni in molteplici ambiti, come: settore farmaceutico (confezioni di pillole, pastiglie...), all’interno di scatole di piccola pelletteria (cintura, portafogli, portachiavi…), all’interno delle scatole di scarpe, borse, per apparecchiature elettroniche o diagnostiche, come strumenti tecnici, macchine fotografiche, obiettivi. All’interno di ogni confezione si può verificare la funzionalitàdelle bustien disidratanti grazie ad un indicatore di umidità.


