Etichettatrice Brother PT-D600VP desktop collegabile a PC o Mac

A partire da 114,07 €
  • Ideale per usi professionali: display LCD retroilluminato ad alta risoluzione
  • Per nastri Tze da 3,5 a 24 mm
  • Versatile: compatibile con driver Windows e Mac
  • Semplice da utilizzare: pratica tastiera QWERTY stile PC
  • Altamente performante: stampa ad alta velocità fino a 30 mm/sec

L’etichettatrice PT-D600VP desktop collegabile a PC e Mac tramite USB è un modello professionale ma estremamente pratico grazie alla sua dimensione compatta. Molto semplice da utilizzare, grazie ai tasti funzione "one touch" puoi richiamare rapidamente le funzionalità di uso frequente per velocizzare la creazione delle etichette.

Multi accessoriata, questa etichettatrice professionale Brother permette di personalizzare etichette della serie di nastri Tze da 3,5mm fino a 24mm grazie a 14 font tra cui scegliere, 99 cornici, oltre 600 simboli. Adatta anche alla stampa di codici a barre e stampa verticale.

L’etichettatrice PT-D600VP è dotata di display retroilluminato a colori da 16 caratteri, sul quale è possibile vedere l’anteprima di stampa, e relative modifiche, dell’intera etichetta ed ha una taglierina incorporata per sezionare al bisogno la misura desiderata. Altamente performante, stampa ad alta velocità e precisione fino a 30 mm/sec. Due possibili opzioni di alimentazione, con adattatore AC oppure con 6 batterie AA.

Con l’acquisto dell’etichettatrice Brother P-Touch PT-D600VP, è inclusa una cassetta di nastro TZe nero/bianco da 24mm di larghezza, un cavo mini USB, un adattatore CA ed una partica valigetta per il trasporto.

Somma parziale: 0,0

IVA: 22,0%.
Prezzi IVA esclusa
Codice Lungh cm H cm Profondità cm Peso kg Prezzo al pezzo . Disponibilità Acquista
1 +
PTD600VP 20.1 8.6 19.2 0.95
114,07 €
 Ampia disponibilità
 Disponibile
 In arrivo

Prodotti correlati alle tue scelte