In questo periodo difficile, noi di Propac ci teniamo ad essere al tuo fianco ed a sostenere la tua attività assicurandoti la nostra presenza e la continuità del nostro servizio, salvaguardando allo stesso tempo la salute dei nostri collaboratori, dipendenti e fornitori. Qui sotto troverai risposte alle domande più frequenti.

Le domande più frequenti

1. Propac è ancora operativa e continua a garantire i suoi servizi?

Dall’inizio dell’emergenza, Propac è attiva. Continuiamo il nostro lavoro, garantendo l’imballaggio, la spedizione ed il trasporto di tutti i tuoi prodotti e assicurando la spedizione in tutta Italia. Inoltre, facciamo il possibile per garantire stock e permettere ai nostri clienti di rifornirsi con prodotti igienizzanti ed i DPI necessari alla tutela della loro salute.

2. Quali misure ha preso Propac per far fronte alla pandemia di Covid-19?

Per fronteggiare questo momento complicato, abbiamo adottato misure interne ed esterne ritenute indispensabili per la sicurezza e la salute, condivise con i nostri dipendenti e fornitori.

Verso i dipendenti:

  • Organizzazione ed avvio del telelavoro per tutti i dipendenti al fine di tutelare la loro salute, ma continuando a garantire il servizio ai nostri clienti.
  • Aumento della frequenza della pulizia degli uffici.
  • Distribuzione di dispositivi di protezione individuale, gel lavamani in tutte le stanze, riorganizzazione degli spazi di lavoro e distanza minima di sicurezza per chi non è abilitato al telelavoro (come i nostri magazzinieri)

Verso i fornitori:

  • Obbligo per gli autotrasportatori di indossare i dispositivi di protezione (guanti e mascherine) e di adottare le misure di igiene e salute durante le fasi di carico e scarico merce.
  • Meeting telematici.

3. Come posso conoscere i prodotti adatti alla mia attività in questo periodo?

Che la tua attività abbia riaperto dopo l’ultimo D.P.C.M del 26 aprile oppure che tu abbia deciso di entrare nel mondo della vendita online, Propac saprà consigliarti sui prodotti indispensabili. Puoi ricevere l’assistenza di uno dei nostri consulenti richiedendo una consulenza personalizzata qui alla data ed ora più adatte a te.

4. Il mio ordine potrebbe subire ritardi nella consegna?

Ci impegniamo ad assicurare la consegna degli ordini nel tempo più breve possibile, compatibilmente con il livello di servizio dei corrieri a cui affidiamo la merce. Sarà nostra premura segnalarti eventuali difformità rispetto ai tempi di consegna da noi garantiti.

5. Posso ritirare i miei prodotti direttamente in azienda?

Sì. I nostri servizi di ordine presso lo sportello dell’azienda e di ritiro dei tuoi prodotti in sede sono stati riattivati. Gli ordini ed i ritiri si possono effettuare dalle 08.00 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 16.30. Vi chiediamo gentilmente di adottare tutte le forme di sicurezza, rispettando la distanza di sicurezza di almeno un metro, utilizzare guanti e mascherine di protezione e di attendere all'esterno il proprio turno.

6. Come posso parlare con un consulente Propac?

Puoi continuare a contattarci tutti i giorni all’800 008822 per parlare con un nostro consulente. A causa delle attuali criticità operative, pur mettendo in campo tutte le nostre energie, i tempi di attesa telefonici del servizio clienti potrebbero essere prolungati.

Ce ne scusiamo ma contiamo sulla tua comprensione. Puoi anche contattarci tramite email a [email protected], in messaggio privato su Facebook Instagram o con la Live Chat Propac sul nostro sito Internet.

7. Quali sono i criteri di resistuzione o cambio articolo?

Se un prodotto non dovesse rispondere alle tue aspettative, le restituzioni sono sempre assicurate secondo le usuali modalità di reso già attive.

8. Posso continuare a pagare con contrassegno?

Sì, tutti i metodi di pagamento sono accettati per permettere ai nostri clienti di rifornirsi facilmente, seguendo sempre le misure di igiene e di salute in vigore.

9. Cosa posso fare se l'articolo che mi interessa non è più disponibile?

Se non dovessi trovare il prodotto che fa per te, non esitare a chiamare i nostri consulenti per trovare una soluzione insieme: potremmo avere prodotti simili che rispondano alle tue esigenze oppure un carico in arrivo.

Ti consigliamo inoltre di seguirci sul nostro sito ed i canali social per rimanere sempre aggiornato.

10. Avete mascherine, prodotti DPI ed articoli per la distanza di sicurezza come richiesto dall'ultimo decreto?

Questi prodotti, da sempre presenti nella nostra gamma sono attualmente molto richiesti, pertanto le tipologie e lo stock disponibile subiscono continue variazioni. Ti invitiamo a contattarci telefonicamente al numero 800 0088 22 per comunicarci le tue esigenze in termini di quantità e tempistiche e per ricevere aggiornamenti in tempo reale.

11. Come si sta comportando Propac riguardo l'aumento prezzi di alcuni prodotti?

Propac ha bloccato i prezzi dei suoi prodotti e non ha applicato alcun aumento ingiustificato. Al contrario, abbiamo deciso di proporre prezzi ridotti su prodotti molto richiesti al fine di rispondere facilmente e velocemente alle necessità dei nostri clienti.

12. In virtù dell'emergenza, Propac offre un servizio prioritario per settori specifici?

Gestiamo tutti gli ordini nel più breve tempo possibile. Vista l’attuale situazione di emergenza, abbiamo deciso di dare un maggiore sostegno alle strutture sanitarie ed ospedaliere, protezione civile, organizzazioni e cooperative sociali garantendo loro la precedenza nell’evasione ordini.

Contattaci

Il nostro team di consulenti rimane operativo ed a tua disposizione dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 18:00, per rispondere alle tue domande ed aiutarti ad assicurare la continuità della tua attività durante e dopo la pandemia.

Oggi più che mai, il nostro obiettivo rimane invariato: essere il tuo partner, anche in questo momento difficile.

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