Carta igienica interfogliata Papernet Bio Tech
![]() |
- Tecnologia Bio Tech: testata in laboratorio
- Riduce gli intasi, combatte i batteri, elimina gli odori
- Consente di prelevare uno strappo alla volta
Realizzata in pura cellulosa 2 veli microgoffrata
La carta igienica interfogliata Papernet Bio Tech consente di prelevare uno strappo alla volta, è quindi la soluzione ottimale per tutti coloro chedesiderano prevenire inutili sprechi, senza rinunciare alla qualità del servizio.
Oltre a questo è garantito un notevole risparmio economico e di conseguenza una riduzione del rischio di intasi, già assicurata dalla capacità di Bio Tech di sanitizzare gli scarichi e le acque reflue. La tecnologia Bio Tech ideata da Papernert é stata testata in numerosi studi in laboratori quali: dipartimenti di Chimica Industriale e di Biologia dell’Università di Pisa che hanno analizzando la qualità delle acque reflue prima, durante e dopo un utilizzo costante della carta igienica Bio Tech per almeno 6 mesi.
Dai risultati della analisi è emerso che la carta igienica Papernet Bio Tech ha contrastato efficacemnte la proliferazione di Staphylococcus aureus e Pseudomonas aeruginosa, due batteri che crescono facilmente in ambienti sanitari e ospedalieri e che sono resistenti ai più comuni antibiotici in commercio. Inoltre Il famoso laboratorio SGS Institut Fresenius ha certificato nel 2013 che carta igienica paperent grazie all'azione Bio Tech contrasta la Legionella pneumophila, la Salmonella e l’Escherichia Coli, batteri che possono trovarsi comunemente in ambienti come tubature, ristoranti, bagni pubblici e che sono spesso responsabili di vere e proprie epidemie.
I prodotti Papernet Bio Tech mantengono gli impianti di scarico e le tubature sempre in buone condizioni, riducono il rischio di intasamenti e cattivi odori da ciò consegue un risparmio sui costi aggiuntivi per la manutenzione o per l'acquisto di prodotti chimici. Grazie a queste peculiarità la carta Igienica interfoglaita Papernet Bio Tech è il prodotto più usato all'interno hotel, B&B, bar, ristoranti, uffici, enti e comunità.


