Transpallet autocaricante elettrico
- Capace di sollevare fino a 500 kg e 1300 mm di altezza
- Versatile e multifunzionale: può essere caricato e scaricato in pochi secondi
- Ideale per ogni tipo di veicolo commerciale, piccolo o medio
- Non richiede una patente per il funzionamento
- Certificato e marchiato CE
VAN1300 è un nuovo e rivoluzionario transpallet a colonna elettrico che ha la caratteristica di essere trasportato con la merce. Oltre a caricare i pallet sul mezzo di trasporto, consente all'operatore di caricarlo sul mezzo stesso con facilità per essere trasportato e riutilizzato in ogni fase successiva di consegna merci.
Ideale per operazioni di consegna/ritiro merci su pallet, in luoghi dove non ci siano carrelli elevatori previsti allo scopo e se non si è dotati di sponda idraulica.
Capace di caricare 500 kg a 1300mm di altezza è il sollevatore ideale a molte applicazioni come spostamento di pesanti attrezzature mediche e d'ufficio, elettrodomestici, materiali edili, attrezzatura UPS e qualsiasi cosa trasportabile su di un euro-pallet. Molti piccoli corrieri e aziende affrontano con fatica la movimentazione di merce sui loro mezzi dato che non sempre possiedono il mezzo più adatto.
Con il nostro transpallet elettrico autocaricante, potrebbero risolvere i loro problemi ed aumentare l'efficienza e la sicurezza del loro lavoro.
I vantaggi principali di questo carrello sono:
- riduce i costi di allestimento del furgone
- riduce i tempi di movimentazione
- annulla la fatica nello scaricamento
- serve meno spazio sul furgone
- non bisogna acquistare due macchine differenti perché fa il lavoro di entrambi
- non necessita di patente
![]() |
![]() |


