Buste sottovuoto goffrate
- Sacchetti sottovuoto goffrati e trasparenti per conservare più a lungo prodotti alimentari mantenendo inalterate freschezza e qualità. Sono realizzati in PA/PE (poliammide e polietilene) spessore 100 my
- Le buste sottovuoto goffrate si utilizzano con le macchine sottovuoto ad aspirazione esterna, sono adatte al confezionamento di vari alimenti: carne, pesce, affettati, frutta, formaggi, verdure. Lo spessore di 100 my permette di utilizzarle con cibi che presentano parti dure e spigolose
- Il confezionamento sottovuoto è utilizzato presso macellerie, supermercati, pescherie e gastronomie. Ideale anche per uso domestico e nel settore ristorazione per ottimizzare lo stoccaggio, preparare il porzionamento ed effettuare la cottura sottovuoto
Sacchetti sottovuoto goffrati e trasparenti per la conservazione di alimenti freschi e alimenti cotti, realizzati in PA/PE (poliammide e polietilene) spessore 100 my.
Il confezionamento sottovuoto permette di conservare i prodotti alimentari più a lungo mantenendo qualità e freschezza. Con l’utilizzo dei sacchetti sottovuoto gli alimenti conservano al meglio le proprietà organolettiche e mantengono inalterate le proprietà nutritive. Grazie alle buste sottovuoto si evita inoltre la dispersione di odori e la proliferazione di batteri.
Le buste sottovuoto goffrate si utilizzano con le macchine sottovuoto ad aspirazione esterna, anche quella ad aspirazione esterna. La goffratura, cioè il motivo impresso a caldo su una delle due facce della busta, favorisce l’aspirazione dell’aria e permette la creazione del vuoto anche con questo tipo di macchine. Questa caratteristica rende le buste goffrate molto versatili e ideali sia per uso professionale sia per uso domestico.
Le buste per sottovuoto goffrate sono adatte al confezionamento di vari alimenti: carne, pesce, affettati, frutta, formaggi, verdure. Lo spessore di 100 my permette di utilizzarle con cibi che presentano parti dure e spigolose come carni con ossa sporgenti, frutti di mare con guscio, molluschi.
Il confezionamento sottovuoto è utilizzato in numerose attività commerciali come macellerie, supermercati, pescherie e gastronomie. Inoltre è ideale nel settore ristorazione per ottimizzare lo stoccaggio in dispense, frigoriferi e congelatori, per preparare il porzionamento ed anche per effettuare la cottura sottovuoto (100°C per massimo 15 minuti oppure 70°C per massimo 2 ore).
La misura interna corrisponde a 2 cm in meno nella misura della base e 1 cm in meno nella misura dell'altezza, per effetto delle saldature sui tre lati del sacchetto.
Disponibile
In arrivo