Reggetta in ferro bluata
- Acciaio al carbonio sottoposto a doppio ciclo di cottura
- Qualità, resistenza e allungamento maggiore rispetto alla reggia in ferro lucida
- Bordi arrotondati per la sicurezza degli operatori
- Conforme agli standard Type 2.1-UNI EN 13246
- Chiusura tramite tendireggia ad incastro o con sigillo
La reggetta in acciaio bluata garantisce un carico di rottura superiore alla tradizionale reggetta in ferro lucida oltre che una maggiore resistenza all'allungamento. Questo perché è realizzata con acciaio al carbonio e subisce un doppio ciclo di cottura. Grazie a queste caratteristiche La reggetta in acciaio bluata è la più resistente tra tutte le regge per imballaggio.
É indispensabile per imballare e mettere in sicurezza i trasporti di merce molto pesante. Ideale per la legatura di pallet o prodotti molto pesanti e voluminosi come: tubi, profili, attrezzature che devono essere stoccati all' interno di magazzini o viaggiare via mare, rotaia o asfalto subendo sollecitazioni o vibrazioni.
La levigatura dei bordi e l'uso di dispositivi di protezione individuali (DPI) garantiscono la sicurezza degli operatori durante l'applicazione. La reggia in ferro bluata viene utilizzata in molteplici settori tra cui: industria meccanica, acciaierie, industria del legno, edilizia, Logistica, trasporti ecc ecc.
Questa reggetta in ferro bluata rappresenta la soluzione più sicura per l'ancoraggio di elementi pesanti sottoposti a sollecitazioni o vibrazioni.


