Sanacid foam detergente schiumogeno a pH acido

A partire da 44,60 €

- Rimuove residui minerali da attrezzature per la produzione alimentare
- Schiuma facile da risciacquare, non crea accumuli nelle canaline di scarico
- Utilizzabile direttamente su acciaio Inox
- Lascia le superfici trattate pulite e brillanti
- Funzioni: detergente, disincrostante

Sanacid foam è un detergente a ph acido contenente agenti schiumogeni che lo rendono adatto all’uso anche con apparecchiatura ad aria compressa per la formazione di schiuma. Usato periodicamente per rimuovere eventuali residui minerali che possono rimanere sulle superfici dopo il trattamento di pulizia con un prodotto alcalino.

SANACID FOAM completa così il lavaggio su impianti per la macellazione di carni, macchine per la rottura delle uova, cuocitori nell’industria conserviera ed ogni apparecchiatura d’acciaio inox.

SANACID FOAM è un prodotto completo, perchè contiene tensioattivi che formano una schiuma persistente per diversi minuti senza che ci sia bisogno di aggiungere alcun additivo schiumogeno. Essendo un prodotto liquido, può essere aspirato direttamente dalla macchina senza dover preparare soluzioni madri. In fase di risciacquo la schiuma si adatta facilmente senza creare fastidiosi accumuli nelle canaline di scarico.

Consente tempi di permanenza molto lunghi sulle apparecchiature rimuovendo ogni film minerale e lasciando le superfici brillanti. Prima di utilizzare il prodotto prendere visione della scheda tecnica e diluire il prodotto secondo le indicazioni. Successivamente lavare la superficie e risciacquare con acqua potabile.

Somma parziale: 0,0

IVA: 22,0%.
Prezzo a tanica da 20 kg - Prezzi IVA esclusa.
Codice Peso -kg- ph Prezzo Disponibilità Acquista
0199 20 3
44,60 €
 Ampia disponibilità
 Disponibile
 In arrivo