Stoccaggio ed ecologia: contenitori impilabili a bocca di lupo

Stoccaggio ed ecologia: contenitori impilabili a bocca di lupo

- Categorie: Novità di settore

L’ottimizzazione dello spazio è oggi di centrale importanza sia nei punti vendita al dettaglio e all’ingrosso che nei poli logistici

Questa nuova tipologia di espositori per imballaggi in cartone impilabile, rappresenta la soluzione ai problemi di spazio e di ordine. Sono un'alternativa green ed ecosostenibile ai contenitori in plastica, in quanto realizzati in cartone riciclato a 2 onde microtriplo. Questi contenitori impilabili sono adatti perfettamente sia per lo stoccaggio che per l’esposizione della merce.

Essendo modulabili, è possibile creare strutture personalizzate a proprio piacimento in base allo spazio a disposizione. È possibile infatti costruire diverse colonne ed altezze e questo li rende idonei sia ai grandi magazzini che ai piccoli punti vendita al dettaglio.

L’ulteriore vantaggio di questo prodotto sta nella facilità di incastro dei contenitori gli uni sugli altri attraverso le pratiche alette e nell'adattabilità ad ogni esigenza, con la possibilità di smontarli e riutilizzarli agevolmente: si crea una vera e propria scaffalatura ecologica!

contenitori a bocca di lupo in cartone di Propac, sono venduti in set da 20 pezzi e forniti stesi e già fustellati per facilitarne il trasporto. Si montano velocemente e senza l'ausilio di colla o di attrezzi. Nonostante ciò, la loro stabilità può essere ulteriormente migliorata fissandoli tra loro con del nastro adesivo o biadesivo.

I contenitori a bocca di lupo impilabili sono disponibili nella colorazione bianca.

Scegli l'espositore più adatto alle tue esigenze tra due diverse misure e fai click sul codice prodotto per andare nella pagina dedicata:


BOYBLB393924 con dimensioni esterne 39 x 39,5 x 24,5 cm e dimensioni interne 37 x 36 x 24 cm;


BOYBLB603029 con dimensioni esterne 30 x 60 x 29 cm e dimensioni interne 28 x 57 x 28,5 cm.

Guarda il video dedicato ai contenitori impilabili a bocca di lupo!

Condividi

Aggiungi un commento