Il Transpallet STARTUP di Propac

Il Transpallet STARTUP di Propac

- Categorie: Novità di settore

Propac ha inserito in assortimento il nuovo Startup. È capace di caricare fino a 2.000 Kg di peso ed è venduto in colorazione gialla, ha un peso di 61 Kg.

È equipaggiato con rulli singoli in nylon 80x93 mm, ruote direttrici in nylon 180x50 mm, con comandi a volante a tre posizioni e pompa di sollevamento ad olio esente da manutenzione. Ha forche lunghe 115 cm e un’alzata che oscilla da 85 mm a 200 mm.

I rulli singoli anteriori in nylon generano meno attrito, facilitando lo scorrimento su tutte le superfici, anche quelle umide o all’interno di celle frigorifere, e resistono a notevoli sbalzi di temperatura.

Molto utile è il ruotino di ingresso che permette di entrare e uscire facilmente sotto i bancali. Per sollevare i pallet sono necessarie 6 pompate e per abbassarli è sufficiente premere la maniglia posizionata sul timone del Transpallet.

Lo STARTUP è ideale per punti vendita, logistica e per chi non ha eccessiva movimentazione in magazzino, ma ha comunque bisogno di un prodotto affidabile.

Il Transpallet viene consegnato montato e pronto all’uso.

Navigando nel sito Propac troverai un’ampia scelta di transpallet manuali, transpallet elettrici e carrelli elevatori in grado di soddisfare ogni esigenza logistica.

Clicca qui per acquistare il transpallet STARTUP!

Condividi

Aggiungi un commento