organizzazione-e-accessori-scrivania
Portariviste Green2Desk Fellowes(3 prod.)
Uno spazio di lavoro ordinato e pulito è indispensabile per mantenere la mente chiara ed incrementare la produttività. Per questo, Propac propone per tutti i settori di attività un’ampia gamma di accessori e materiale per ufficio e più particolarmente per scrivania con l’obiettivo di facilitarvene l’utilizzo e l’organizzazione.
Il primo passo per l’ordine del tavolo di lavoro in ufficio è raggruppare penne, matite, evidenziatori, stick di colla in pratici portapenne da scrivania, disponibili in diversi formati.
Abbinati al porta penne, il portadocumenti orizzontale o a cassetti è indispensabile per smistare e dare priorità ai vostri documenti, lettere o fatture mentre il portariviste verticale vi aiuterà a sistemare e organizzare raccoglitori, cartelle o brochure per averli sempre a portata di mano e trovare quello che vi serve un pochissimo tempo.
Grazie a questa organizzazione, vi sarà anche più facile trovare i vostri attrezzi come righelli o calcolatrici che difficilmente trovano spazio sulla scrivania.
Sempre nel rispetto dei suoi valori, Propac cerca di proporvi anche accessori da scrivania ecologici, realizzati all’80% in plastica riciclata e 100% riciclabili, disponibili in più colori per adattarsi all’arredamento del vostro ufficio. Inoltre, tutti i prodotti hanno un design funzionale ed elegante per garantire l’estetica della vostra postazione insieme alla praticità.
Scoprite tutta la gamma e attrezzate il vostro ufficio con Propac a prezzi convenienti e con consegna in 24/48 ore in tutta Italia.
Altri prodotti in Prodotti per l'ufficio
(3 prod.)
(3 prod.)
(2 prod.)
(2 prod.)