Presentazione aziendale e comunicazione

Prodotti per presentazioni aziendali e comunicazione in ufficio a piccoli prezzi

Una comunicazione chiara ed efficace è il segreto per far sì che i collaboratori lavorino in sintonia e con gli stessi obiettivi. Questo passa attraverso materiale d’ufficio di qualità e adatto ad ogni ambiente della tua azienda. È per questo che Propac ti propone la sua gamma dove troverai quello che fa per te e i tuoi colleghi. 

Tra la nostra selezione, lo strumento indispensabile in ufficio è la lavagna portablocco mobile per esporre su fogli bianchi i vari concetti da sviluppare durante riunioni o formazioni e che può essere spostata in base alle necessità lavorative. Non dimenticatevi il blocco di fogli mobili di ricambio per non ritrovarvi a corto durante meeting o con collaboratori esterni.

Per chi preferisce una soluzione fissa in sala riunione o nella propria stanza di lavoro, potrebbe in alternativa attrezzarsi di una lavagna magnetica a muro per tenere traccia di appuntamenti e obiettivi aziendali, associata al kit dedicato composto di magneti, marcatori e cancellino da lavagna.

Rendi le tue presentazioni aziendali fluide e la comunicazione interna trasparente grazie ai prodotti Propac, a prezzi convenienti e consegnati in 24/48 ore.

Altri prodotti in Prodotti per l'ufficio

  • Carta, quaderni, post it ed etichette
    <p>Vendita online di prodotti per l\'ufficio: carta per fotocopie, risma fotocopie, carta per la stampante, carta per fotocopiatrice. Carta Fabriano, quaderni spiralati, post it cube, post it mini, memo cube. Etichette su foglio A4. Carta HP printing. Carta A4 per stampanti e fotocopie. Prezzi economici.</p>
  • Archiviazione
    <p>Scopri la qualità e la convenienza dei nostri prodotti per l\'ufficio: scatole archivio con coperchio, classificatori e buste trasparenti ad anelli, faldoni, cartelle e cartelline. Scatole cartone archiviazione documenti. Portabiglietti da visita. Acquista a prezzi speciali.</p>
  • Cancelleria
    <p>Prodotti di cancelleria in offerta speciale: cucitrici Zenith, perforatori, forbici professionali, correttori a nastro, fermagli zincati, punti metallici per Zenith e Primula, levapunti e colla in stick. Macchina distruggi documenti a frammento, tritadocumenti. Calcolatrici.</p>
  • Pennarelli ed evidenziatori
    <p>Vendita online di prodotti per ufficio. Ampia selezione di evidenziatori, pennarelli indelebili e marcatori. Scegli tra marcatori permanenti a scatto, a gesso liquido, a vernice, marcatori per CD, per lavagne bianche. Evidenziatori originali BOSS. Acquista a prezzi economici.</p>
  • Arredo ufficio e accessori
    <p>Sezione dedicata all\'arredamento uffici, sedute, poltrone direzionali e operative, sedie. Prodotti d\'arredo per uffici e ambienti da lavoro. Accessori per arredo ufficio: vaschetta porta corrispondenza, porta riviste, cassettiera, cestino gettacarte, bicchiere porta penne.</p>
  • Penne e matite
    <p>Scrittura e colore: scegli e acquista online da un\'ampia selezione di penne e ricariche, portamine, matite, marcatori ed evidenziatori a prezzi economici. Penne a sfera, penne gel a scatto, penne roller per tessuti. Penne, matite e portamine per uso ufficio in promozione.</p>
  • Pausa caffè
    <p class="MsoNormal" style="text-align:left;" align="center">Tutto per una <strong>pausa in ufficio</strong>: forniture per gestire al meglio la pausa caffè e la pausa pranzo in ufficio. Vendita online di elettrodomestici per ufficio come <strong>macchinette del caffè e bollitori economici</strong>, <strong>frigobar</strong>, dispenser di bevande, cialde caffè Borbone compatibili Nespresso e Lavazza.</p> <p class="MsoNormal" style="text-align:left;" align="center">Vasta offerta di <strong>accessori monouso per pausa pranzo</strong> come piatti usa e getta, bicchierini, tovaglioli e tovagliette.</p>
  • Etichettatrici, plastificatrici e distruggidocumenti
    <h2><span style="font-size:11pt;line-height:15.693333625793457px;font-family:Calibri, sans-serif;">Attrezzatura e macchine per ufficio a prezzi convenienti</span><span style="font-family:'-webkit-standard';font-size:medium;"></span></h2> <p class="MsoNormal" style="margin:0cm 0cm 8pt;line-height:15.693333625793457px;font-size:11pt;font-family:Calibri, sans-serif;">Velocizzare le operazioni e mettere in sicurezza i documenti aziendali grazie ad attrezzatura di qualità e <b>macchine per ufficio</b> è fondamentale per non sprecare tempo ed aumentare la produttività di ogni collaboratore. Affidatevi a Propac per identificare quello che serve alla vostra attività scegliendo in questa ampia gamma.</p> <p></p> <p class="MsoNormal" style="margin:0cm 0cm 8pt;line-height:15.693333625793457px;font-size:11pt;font-family:Calibri, sans-serif;">Per identificare i colli e i pallet a magazzino e durante la spedizione o per facilitare l’individuazione di un prodotto e del suo prezzo sono indispensabili <b>stampanti per etichette</b> da ufficio ed <b>etichettatrici professionali</b> palmare o bluetooth. Affidatevi alla qualità delle <b>stampanti Brother</b> che vi garantirà durabilità, resistenza e stampa in alta definizione. Ergonomiche e polivalenti, si adattano a tutti i settori di attività (stampa di codici a barre, prezzi, testi). Sono anche disponibili i <b>nastri per le etichettatrici</b> compatibili per garantire una stampa continua e per guadagnare tempo. </p> <p></p> <p class="MsoNormal" style="margin:0cm 0cm 8pt;line-height:15.693333625793457px;font-size:11pt;font-family:Calibri, sans-serif;">Per ottimizzare i tempi di lavoro, Propac vi propone anche un’ampia scelta di <b>taglierine professionali</b>, ideali per chi opera nel settore della stampa, della fotografia o negli stabilimenti scolastici o amministrativi. <b>A ghigliottina o a lama rotante</b>, le taglierine possono essere usate per tagliare rapidamente e semplicemente grandi quantità di <b>fogli A3 o A4</b> mantenendo alto il livello di sicurezza per chi la utilizza.  </p> <p></p> <p class="MsoNormal" style="margin:0cm 0cm 8pt;line-height:15.693333625793457px;font-size:11pt;font-family:Calibri, sans-serif;">Se invece avete necessità di creare presentazioni, cataloghi, brochure o listini prezzi, la <b>rilegatrice a spirali</b> è l’attrezzatura d’ufficio indispensabile. Perfora e rilega allo stesso tempo con un semplice gesto. </p> <p></p> <p class="MsoNormal" style="margin:0cm 0cm 8pt;line-height:15.693333625793457px;font-size:11pt;font-family:Calibri, sans-serif;">Inoltre, se riscontrate il bisogno, per uso interno o esterno, di dover proteggere i documenti e di garantirne la leggibilità a lungo, Propac vi propone la soluzione: utilizzare una <b>plastificatrice a caldo</b> che in pochi minuti li ricopre in modo professionale con uno strato di plastica grazie all’utilizzo delle <b>pouche compatibili</b>.</p> <p></p> <p class="MsoNormal" style="margin:0cm 0cm 8pt;line-height:15.693333625793457px;font-size:11pt;font-family:Calibri, sans-serif;">Infine, la sicurezza dei documenti passa anche dal modo in cui si distruggono. Molti documenti confidenziali o obsoleti devono essere smaltiti in maniera affidabile. Per questo, i <b>distruggidocumenti professionali</b> e <b>Fellowes</b> permettono di ridurre la carta in frammenti illeggibili, proteggendo così dati sensibili aziendali e terzi. Alcuni modelli di distruggi documenti possono anche distruggere altri supporti come <b>i CD o carte di credito.</b></p> <p></p> <p></p> <p><span style="font-size:11pt;line-height:15.693333625793457px;font-family:Calibri, sans-serif;"><span style="font-size:11pt;line-height:15.693333625793457px;">Affidatevi ad uno specialista ed alla sua ampia gamma, a prezzi bassi. Propac vi prepara e vi consegna i prodotti in <strong>24/48 ore</strong> in tutta Italia.</span><span style="font-family:'-webkit-standard';font-size:medium;"></span></span></p>
  • Presentazione aziendale e comunicazione
    <h2><span style="font-size:11pt;line-height:15.693333625793457px;font-family:Calibri, sans-serif;">Prodotti per presentazioni aziendali e comunicazione in ufficio a piccoli prezzi</span><span style="font-family:'-webkit-standard';font-size:medium;"></span></h2> <p class="MsoNormal" style="margin:0cm 0cm 8pt;line-height:15.693333625793457px;font-size:11pt;font-family:Calibri, sans-serif;">Una comunicazione chiara ed efficace è il segreto per far sì che i collaboratori lavorino in sintonia e con gli stessi obiettivi. Questo passa attraverso <b>materiale d’ufficio</b> di qualità e adatto ad ogni ambiente della tua azienda. È per questo che Propac ti propone la sua gamma dove troverai quello che fa per te e i tuoi colleghi. </p> <p></p> <p class="MsoNormal" style="margin:0cm 0cm 8pt;line-height:15.693333625793457px;font-size:11pt;font-family:Calibri, sans-serif;">Tra la nostra selezione, lo strumento indispensabile in ufficio è la <b>lavagna portablocco mobile</b> per esporre su <b>fogli bianchi</b> i vari concetti da sviluppare durante riunioni o formazioni e che può essere spostata in base alle necessità lavorative. Non dimenticatevi il <b>blocco di fogli mobili di ricambio</b> per non ritrovarvi a corto durante meeting o con collaboratori esterni.</p> <p></p> <p class="MsoNormal" style="margin:0cm 0cm 8pt;line-height:15.693333625793457px;font-size:11pt;font-family:Calibri, sans-serif;">Per chi preferisce una soluzione fissa in sala riunione o nella propria stanza di lavoro, potrebbe in alternativa attrezzarsi di una <b>lavagna magnetica</b> a muro per tenere traccia di appuntamenti e obiettivi aziendali, associata al kit dedicato composto di <b>magneti, marcatori e cancellino da lavagna</b>.</p> <p></p> <p><span style="font-size:11pt;line-height:15.693333625793457px;font-family:Calibri, sans-serif;"><span style="font-size:11pt;line-height:15.693333625793457px;">Rendi le tue presentazioni aziendali fluide e la comunicazione interna trasparente grazie ai prodotti Propac, a prezzi convenienti e consegnati in <strong>24/48 ore</strong>.</span><span style="font-family:'-webkit-standard';font-size:medium;"></span></span></p>
  • Organizzazione e accessori scrivania
    <h2><span style="font-size:11pt;line-height:15.693333625793457px;font-family:Calibri, sans-serif;">Accessori per ufficio e scrivania a prezzi convenienti</span><span style="font-family:'-webkit-standard';font-size:medium;"></span></h2> <p class="MsoNormal" style="margin:0cm 0cm 8pt;line-height:15.693333625793457px;font-size:11pt;font-family:Calibri, sans-serif;">Uno spazio di lavoro ordinato e pulito è indispensabile per mantenere la mente chiara ed incrementare la produttività. Per questo, Propac propone per tutti i settori di attività un’ampia gamma di <b>accessori e materiale per ufficio</b> e più particolarmente per <b>scrivania</b> con l’obiettivo di facilitarvene l’utilizzo e l’organizzazione. </p> <p></p> <p class="MsoNormal" style="margin:0cm 0cm 8pt;line-height:15.693333625793457px;font-size:11pt;font-family:Calibri, sans-serif;">Il primo passo per l’ordine del tavolo di lavoro in ufficio è raggruppare penne, matite, evidenziatori, stick di colla in pratici <b>portapenne da scrivania</b>, disponibili in diversi formati. </p> <p></p> <p class="MsoNormal" style="margin:0cm 0cm 8pt;line-height:15.693333625793457px;font-size:11pt;font-family:Calibri, sans-serif;">Abbinati al porta penne, il <b>portadocumenti orizzontale o a cassetti</b> è indispensabile per smistare e dare priorità ai vostri documenti, lettere o fatture mentre <b>il portariviste verticale</b> vi aiuterà a sistemare e organizzare <b>raccoglitori, cartelle o brochure</b> per averli sempre a portata di mano e trovare quello che vi serve un pochissimo tempo.</p> <p></p> <p class="MsoNormal" style="margin:0cm 0cm 8pt;line-height:15.693333625793457px;font-size:11pt;font-family:Calibri, sans-serif;">Grazie a questa organizzazione, vi sarà anche più facile trovare i vostri attrezzi come righelli o <b>calcolatrici</b> che difficilmente trovano spazio sulla scrivania.</p> <p></p> <p class="MsoNormal" style="margin:0cm 0cm 8pt;line-height:15.693333625793457px;font-size:11pt;font-family:Calibri, sans-serif;">Sempre nel rispetto dei suoi valori, Propac cerca di proporvi anche <b>accessori da scrivania ecologici</b>, realizzati all’80% in plastica riciclata e 100% riciclabili, disponibili in più colori per adattarsi all’arredamento del vostro ufficio. Inoltre, tutti i prodotti hanno un <b>design funzionale ed elegante</b> per garantire l’estetica della vostra postazione insieme alla praticità.</p> <p></p> <p><span style="font-size:11pt;line-height:15.693333625793457px;font-family:Calibri, sans-serif;"><span style="font-size:11pt;line-height:15.693333625793457px;">Scoprite tutta la gamma e attrezzate il vostro ufficio con Propac a prezzi convenienti e con <strong>consegna in 24/48 ore</strong> in tutta Italia.</span><span style="font-family:'-webkit-standard';font-size:medium;"></span></span></p>

Ci sono 7 prodotti.

Visualizzati 1-7 su 7 articoli

Filtri attivi